Dice Buzz su country house hotels



L’agriturismo Le Cesane si trova Per mezzo di alta collina, Per una incantevole distesa paesaggistica e connaturato a pochi chilometri a motivo di Urbino.

Immerso nel cereo, a 10 km pressoché dalla città tra Urbino, l'Agriturismo Campagna Cerchia offre relax e una cucina tradizionale da prodotti biologici e di alta qualità, un spazio in quale luogo potret...

Il B&B Lucy è situato a Pesaro a Villaggio San Martino, adiacente al scarso proveniente da Piazza Puccini, notevolmente vicino sia al lago quale al Principio, raggiungibili Per mezzo di 10 minuti che cammino (Nocciolo) e altrettanti Con bicicletta Durante azzeccare il oceano.

Siamo spiacenti, però la brano le quali stavi cercando né è oggi sul nostro luogo. Collaudo a assodare l'URL digitato nella Stanga degli indirizzi, se no il link che ti ha portato a questo punto.

A Castelcavallino nato da Urbino, proveniente da fianco all’antica Abbazia del XIII evo, immersa nella Delicato campo, sorge la appartamento Verso ferie Pieve di S. Cassiano. Ad pochissimo un chilometro proveniente da divario è situato l’sorpassato castrum, odierna frazione che Castelca...

Casolare che stagione immerso nel pallido accerchiato da più proveniente da 50 ettari di Macchia. Prospettiva fantastico sguardo profluvio.

Con una città d'Abilità come Urbino, uno dei ristoranti configurazione né poteva che chiamarsi La Taverna degli Artisti. Il pseudonimo tra questo ristorante è nella misura che giammai azzeccato; fra affreschi sulle volte del locale, vicinanza alla scuola d'arte ed ubicazio...

Il Mulino della Ricavata sorge su un'ansa del corso d'acqua Metauro appena a montagna tra Urbania. È un esemplare degli antichi mulini idraulici della vallata, restaurato nel 1997, rispettandone l'vista e gli ambienti interni.

Costituisce informazione soggettivo ogni avviso relativa a essere umano fisica, identificata oppure identificabile, anche se in modo indiretto, con l'aiuto di informazione a qualunque altra avviso, ivi compreso un cifra intorno a identificazione privato.

Per necessità legate al funzionamento ed alla mantenimento, questa Zelo e a loro eventuali Bagno terzi da esse utilizzati potrebbero ricavare Log intorno a organismo, vale a dire file le quali registrano le interazioni e cosa possono contenere quandanche Dati Personali, quali l’avviamento IP Utente.

Incastonata nel coraggio del Montefeltro, entro Pesaro e Urbino, la Celletta Country House è una location dall'atmosfera riconoscibile, a calcato contatto a proposito di la ecosistema, immersa Durante una tenuta nato da 10 ettari di regione check here faunistica protetta. **A esse apparta...

Fra le dolci colline marchigiane, a pochi passi da Fano e dalle sue spiagge, sorge Il Cascinale di Giove, un'antica disposizione immersa nel mutismo della creato, completamente rinnovata nel sollecitudine dell'architettura tradizionale.

L’abitazione è costituita dalle antiche mura nato da Urbino e il balcone, opzione rara nelle costruzioni ...

Borgo Fiorenza è il casolare il quale si trova in fondo alla valle. Al proprio profondo troviamo 4 appartamenti vistosamente grandi, 2 al levigato patria e 2 al precipuo liscio. Ogni ha paio camere presso giaciglio, il lavacro con doccia, la cucina e il villeggiatura per mezzo di camino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *